Cronaca
Piazzola sul Brenta

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: era ubriaco al volante

Sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato positivo con tasso pari a 1,52 g/l.

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: era ubriaco al volante
Cronaca Padova, 19 Gennaio 2021 ore 12:20

I Carabinieri in questi giorni, durante i consueti controlli sul territorio hanno fermato due persone, nel primo caso si tratta di un giovane con un tasso alcolemico alto, il secondo invece aveva con sé un coltello e si trovava in paese al di fuori dell’orario consentito dal coprifuoco.

La fuoriuscita autonoma

Nella mattinata di ieri, lunedì 18 gennaio 2021, l’arma di Piazzola sul Brenta, in conclusione degli accertamenti effettuati, deferiva in stato di libertà, P. A., nato nel 1994, residente Campodoro. Il ragazzo in questione nella giornata dell’8 dicembre 2020, a Piazzola sul Brenta era stato soccorso dopo un incidente autonomo. Il ragazzo nello specifico era alla guida della propria autovettura, quando aveva perso il controllo fuoriuscendo dalla sede stradale. I Carabinieri, una volta giunti sul posto l’hanno sottoposto ad accertamento alcolemico ed è risultato positivo con tasso pari a 1,52 g/l.

Altro intervento dei Carabinieri

Nella tarda serata di domenica 17 gennaio 2021, l’arma di Carmignano di Brenta invece deferiva in stato di libertà, M.I., nato in Romania nel 1999, residente a Fontaniva. Nello specifico il giovane, alle ore 22.50 era stato visto alla guida di un’autovettura ma lo stesso non ottemperava all'ordine di fermarsi, rifiutandosi anche di sottoporsi ad accertamento alcoltest e tossicologico. Nella circostanza, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di un coltello. L’indagato è stato anche sanzionato per la violazione delle misure anti Covid, avendo violato l’orario in cui è consentito il movimento delle persone in relazione alle norme anti Covid.