Menu
Cerca
Il dramma

Perde il controllo della moto e lo schianto è fatale, addio al 19enne Alessio

Il tragico incidente si è verificato in via Meolde a Piombino Dese.

Perde il controllo della moto e lo schianto è fatale, addio al 19enne Alessio
Cronaca Padova, 03 Aprile 2021 ore 10:30

Dramma a Piombino Dese. Ieri, per cause ancora da accertare il 19enne Alessio Bariamcanaj è caduto dal motociclo e in seguito alle lesioni riportate, nonostante i soccorsi, non ce l’ha fatta.

Perde il controllo della moto e lo schianto è fatale

Ieri, venerdì 2 aprile 2021, alle 19 a Piombino Dese, il personale della locale stazione dei Carabinieri è intervenuto in via Meolde in cui, il giovane Alessio Bariamcanaj, di soli 19 anni, residente a Piombino Dese, mentre percorreva la via in sella a un motociclo Yamaha, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è caduto a terra.

Sul posto si è diretto immediatamente l’elicottero dei soccorritori sul quale è stato caricato d’urgenza il ragazzo in condizioni gravissime. Ma purtroppo, nonostante i soccorsi, alle 8 di questa mattina, il personale dell’ospedale di Treviso ha comunicato il decesso del ragazzo per le lesioni riportate. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Il cordoglio della Union Dese

Un messaggio di cordoglio è arrivato, pochi minuti fa, anche dalla squadra di calcio in cui il giovane giocava nella categoria Juniores, la Union Dese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli