Perde il controllo della Golf e finisce fuori strada, Filippo Queboli muore a 44 anni
I Carabinieri non hanno rilevato la presenza di altri veicoli coinvolti. Si ipotizza sia stata una possibile disattenzione o un eccesso di velocità
Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre 2024, a Maserà di Padova, si è verificato un grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita Filippo Queboli, 44 anni. Filippo avrebbe perso il controllo del suo veicolo, finendo fuori strada. Nonostante i soccorsi immediati, per il 44enne non c'è stato nulla da fare (in copertina: Filippo Queboli).
Ha perso il controllo del veicolo
Secondo i rilievi effettuati, Filippo si trovava al volante della sua Volkswagen Golf, in direzione Bertipaglia. Verso l'una di notte, lungo via Roma, il 44enne di Albignasego ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
Arrivati sul luogo dell'incidente, le forze dell'ordine non hanno rilevato la presenza di altri veicoli coinvolti. Le ipotesi principali all’esame degli inquirenti sono una possibile disattenzione o un eccesso di velocità.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell'area, prima di essere riaperta dopo un paio d’ore. Nonostante l'intervento immediato dei sanitari del Suem 118, per Queboli non c'è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto.