Polizia di Stato

Percossa in gravidanza dall'ex compagno: l'incubo di una 21enne

Il giovane, un 24enne tunisino, indagato per maltrattamenti e resistenza. Calci e pugni anche agli agenti.

Percossa in gravidanza dall'ex compagno: l'incubo di una 21enne
Pubblicato:

Intervento di Polizia in via Ospedale Civile, 24enne indagato per maltrattamenti e resistenza a Pubblico Ufficiale (foto in copertina d'archivio).

Percossa in gravidanza dall'ex compagno a Padova

Intervento di Polizia in via Ospedale Civile, a Padova, 24enne indagato per maltrattamenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri sera, lunedì 12 aprile 2021, una pattuglia della Sezione Volanti, è intervenuta per prestare soccorso a una giovane 21enne italiana in stato di gravidanza che era stata poco prima inseguita e percossa dal suo ex compagno, un 24enne tunisino, nel frattempo dileguatosi.

La ragazza, ascoltata dagli operatori, ha riferito di temere per la propria incolumità, in quanto da tempo ormai vittima di violenze da parte dell’uomo.

A seguito di una nota diramata dalla Centrale Operativa e grazie alla descrizione dell’uomo fornita dalla giovane, un’altra pattuglia è riuscita a intercettare il 24enne in via Ospedale Civile il quale, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga, imboccando via Battisti.

Calci e pugni anche agli agenti

Senza perderlo di vista, gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che ha opposto resistenza, cercando di divincolarsi con calci e pugni nei confronti degli operatori. Accompagnato in Questura, lo straniero è stato indagato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Al termine degli atti, il 24enne è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione e accompagnato al Centro Permanenza Rimpatri di Milano.

Seguici sui nostri canali