A Tribano

Per sfuggire ai controlli, mamma 30enne va a spacciare portando in auto il figlio di 5 anni

Durante un posto di blocco, però, in un vano sotto il veicolo è stata trovata una busta con due ovuli di eroina: la 30enne è stata arrestata e il piccolo ora è stato affidato ai servizi competenti

Per sfuggire ai controlli, mamma 30enne va a spacciare portando in auto il figlio di 5 anni
Pubblicato:

Nella giornata di mercoledì, 20 novembre 2024, a Padova una giovane madre marocchina di 30 anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La 30enne trasportava eroina nascosta sotto la sua auto, spostandosi con il figlio di appena 5 anni per cercare di eludere i controlli di polizia (in copertina: immagine di repertorio creata con l'intelligenza artificiale).

Fermata per un controllo

L’arresto è avvenuto nella mattinata di mercoledì 20 novembre, durante un’operazione di prevenzione e controllo del territorio. Intorno alle 9.00 del mattino, la donna è stata fermata a Tribano, mentre viaggiava con il bambino nel seggiolino posteriore.

Al momento del controllo, la 30enne si è mostrata visibilmente agitata, attirando l’attenzione degli agenti. Dopo un’ispezione approfondita, i poliziotti hanno scoperto una busta contenente due ovuli di eroina del peso di circa 15 grammi e un bilancino di precisione, nascosti in un incavo sotto l’auto, all’altezza di uno pneumatico.

L'arresto

La 30enne, con precedenti in materia di stupefacenti, era già nota ai militari in quanto effettuava presunte cessioni di droga più volte alla settimana, rifornendo altri soggetti nei comuni del Padovano.

Dopo il fermo, il bambino è stato affidato ai servizi competenti, in accordo con l’Autorità Giudiziaria, per garantirgli protezione e assistenza. La madre, invece, è stata condotta in Questura per ulteriori accertamenti e successivamente arrestata, per essere sottoposta a rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali