Villafranca Padovana

Pauroso schianto in moto: sindaco di Villafranca in rianimazione

Fausto Dorio, 59 anni, è ricoverato in gravi condizioni.

Pauroso schianto in moto: sindaco di Villafranca in rianimazione
Cittadella, 13 Febbraio 2020 ore 09:40

Pauroso schianto in moto: sindaco di Villafranca in fin di vita.

Grave incidente per Dorio, sindaco di Villafranca

E’ ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, 59 anni, sindaco di Villafranca Padovana. Il primo cittadino patavino è rimasto coinvolto mercoledì 12 febbraio in un pauroso incidente nei pressi di Sant’Anna Morosina mentre era in sella alla sua moto e si stava recando ad una riunione a Cittadella. Dorio è stato trasportato all’ospedale di Cittadella dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Il sindaco fuori pericolo

“Il sindaco Fausto Dorio è fuori pericolo. Resta in osservazione nel reparto rianimazione per mero protocollo. Seguiranno aggiornamenti. Grazie a Tutte e Tutti per la vicinanza che gli state dimostrando”, con questo messaggio l’Amministrazione comunale di Villafranca in serata ha rassicurato i cittadini riguardo le condizioni del sindaco.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: