Cronaca
Limena

Paura allo Space Cinema, principio d'incendio e fumo in sala: spettatori evacuati

Il  fumo prodottosi nella sala 1 potrebbe essere riconducibile al malfunzionamento di una macchina per la climatizzazione dell'aria posizionata sul tetto.

Paura allo Space Cinema, principio d'incendio e fumo in sala: spettatori evacuati
Cronaca Alta Padovana, 30 Luglio 2022 ore 11:08

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Breda a Limena, presso The Space Cinema, per un principio di incendio che ha provocato del fumo in una sala.

Paura allo Space Cinema, principio d'incendio e fumo in sala: spettatori evacuati

Venerdì sera, alle 20:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Breda a Limena, presso The Space Cinema, per un principio di incendio che ha provocato del fumo in una sala: nessuna persona è rimasta ferita. Tutte le sale sono state subito  evacuate.

I pompieri accorsi da Cittadella, hanno subito effettuato delle verifiche tecniche per stabilire le cause. Il  fumo prodottosi nella sala 1 potrebbe essere riconducibile al malfunzionamento di una macchina per la climatizzazione dell'aria posizionata sul tetto. In corso accertamenti più approfonditi. Le operazioni di messa in sicurezza e controllo dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter