Paura al Luna Park, pugni e calci a un coetaneo per rubargli i gettoni delle giostre: arrestati due minorenni
Nei guai un 15enne e un 17enne che hanno aggredito e rapinato un 14enne ad Albignasego
Alle giostre in due rapinano un ragazzino. Arrestati due minorenni.
Paura al Luna Park, pugni e calci a un coetaneo per rubargli i gettoni delle giostre: arrestati due minorenni
17 anni uno e 15 l’altro, come altri ragazzi stavano trascorrendo la serata tra le giostre del luna park di Albignasego quando hanno preso di mira un 14 enne, lo hanno bloccato per farsi consegnare il borsello e al rifiuto di quest’ultimo lo hanno preso a pugni e calci finché sono riusciti a strappargli il borsello con i pochi euro dentro e i gettoni delle giostre.
I carabinieri della locale stazione e del NORM di Abano Terme, sono immediatamente intervenuti dopo che è arrivata la segnalazione al centralino del 112 da parte del padre del ragazzo e insieme riuscivano a individuare i furfanti che erano ancora in giro al luna park.
Questi alla vista dei militari si sono dati alla fuga ma sono stati presto fermati dai carabinieri che li hanno trovati in possesso del borsello e dei gettoni per le giostre sottratti alla vittima. Arrestati in flagranza sono stati portati al centro di prima accoglienza per minorenni di Treviso, su disposizione dell’Autorità giudiziaria per i Minori di Venezia e dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.