Paura a Este, il camion del trasporto eccezionale viene divorato dalle fiamme
E' successo poco dopo le 9 di stamattina nella zona vicino al cimitero e al ponte della Torre. Autista lievemente ustionato
Incendio di un camion con trasporto eccezionale stamattina a Este.
AGGIORNAMENTO: Intervento dei vigili del fuoco di Padova questa mattina intorno alle 9 per l’incendio di un camion alimentato a gasolio, in via Peagnola, ad Este (PD): lievemente ferito il conducente. Sul posto la squadra del distaccamento di Este che ha spento le fiamme utilizzando il liquido schiumogeno e ripristinato la sicurezza nell’area, il conducente uscito autonomamente dal mezzo è rimasto lievemente ustionato. A provocare l’incendio lo schiacciamento del serbatoio del mezzo, dopo una brusca frenata e lo spostamento in avanti del carico, con la fuoriuscita incontrollata del gasolio su parti calde del mezzo che era in marcia.
Paura a Este, il camion del trasporto eccezionale viene divorato dalle fiamme
Momenti di paura poco dopo le 9.00 di questa mattina, mercoledì 7 giugno 2023, a Este. Un autoarticolato con trasporto eccezionale ha infatti preso fuoco, per cause in corso di accertamento, nel tratto vicino al cimitero e al ponte della Torre, al confine con Ospedaletto Euganeo.
Il mezzo pesante, che trasportava acciaio, è stato ben presto divorato dalle fiamme. L'autista, accortosi che qualcosa non andava, ha fatto in tempo a mettersi in salvo. Nessun ferito.