Polizia di Padova

Patente revocata, ma lui continuava a guidare: dovrà pagare una multa di 5.000 euro

Al posto di blocco, sono inoltre stati fermati alcuni ragazzi 20enni con addosso delle dosi di hashish

Patente revocata, ma lui continuava a guidare: dovrà pagare una multa di 5.000 euro
Pubblicato:

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha effettuato un Posto di blocco in Corso Australia, nei pressi del Teatro Geox.

Patente revocata, ma lui continuava a guidare: dovrà pagare una multa di 5.000 euro

Con l'assistenza di Veneto Strade, gli agenti della Questura, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine Veneto hanno controllato 88 veicoli e identificato 144 persone nella serata di ieri, 2 agosto.

Durante il posto di blocco, un uomo italiano di 40 anni, residente in provincia, è stato trovato alla guida della sua auto nonostante la sua patente fosse stata revocata dalla Prefettura. Gli è stata inflitta una multa di 5.100 euro e il veicolo è stato sequestrato amministrativamente.

Due giovani di vent'anni, anche loro residenti in provincia, sono stati controllati a bordo di un'auto con un terzo passeggero. Vedendo le unità cinofile, hanno spontaneamente consegnato agli agenti alcune dosi di hashish. Ad entrambi è stata contestata la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Tre amici ventenni viaggiavano a bordo di un'auto senza cinture di sicurezza e sono stati multati secondo il Codice della Strada. Uno di loro è stato trovato con circa 2 grammi di hashish nascosti nei pantaloni, per cui gli è stata contestata la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

La Polizia Stradale ha inoltre multato un cittadino polacco, che guidava un furgone con targa straniera, il quale trasportava merce di vario tipo senza la documentazione richiesta. L'uomo dovrà pagare circa 400 euro.

Una sola persona, di origine serba, è stata portata in Questura per l'identificazione poiché non era in possesso di documenti. Era a bordo di un'auto con altri connazionali.

Seguici sui nostri canali