Prognosi di 40 giorni

Pasqua violenta a Ponte San Nicolò, 26enne picchia la madre con schiaffi e calci: arrestato

La donna, 58 anni, aveva accusato il figlio di assumere droghe e lui si è infuriato minacciandola di morte e alzando le mani contro di lei. Che lo ha querelato...

Pasqua violenta a Ponte San Nicolò, 26enne picchia la madre con schiaffi e calci: arrestato
Pubblicato:

Nella giornata di Pasqua, gli agenti della Volante sono intervenuti in un’abitazione nei pressi di Ponte San Nicolò per una lite tra madre e figlio.

Pasqua violenta a Ponte San Nicolò, 26enne picchia la madre con schiaffi e calci: arrestato

Giunti prontamente sul posto con un equipaggio di Volante in moto, gli agenti hanno individuato la donna nell’ingresso condominiale che, chiedendo aiuto, ha richiamato l’attenzione degli operatori. La stessa, 58enne originaria di Padova, apparsa visibilmente impaurita e agitata, ha mostrato evidenti escoriazioni sul collo e gonfiori sul volto, lamentando, altresì, dolori alla testa e difficoltà respiratorie dovute ai colpi sul costato.

Viste le condizioni della richiedente, è stato allertato immediatamente personale del 118 che, giunto sul posto, ha provveduto ad accompagnare la donna presso l’Ospedale per successivi accertamenti, dai quali sono emerse fratture, contusioni multiple e abrasioni per una prognosi di 40 giorni.

La 58enne ha riferito agli agenti della lite scaturita per aver accusato il figlio di far uso di stupefacenti, motivo per il quale lo stesso si sarebbe infuriato e avrebbe iniziato a minacciarla di morte e colpirla ripetutamente con schiaffi e calci. Per i fatti accaduti la donna ha sporto querela nei confronti del figlio, 26enne anch’egli originario di Padova, il quale è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e tratto in arresto per lesioni gravi.

Seguici sui nostri canali