Parà di Ospedaletto muore a 32 anni stroncato da un malore
Davide Dalla Pria ha accusato un arresto cardiaco nella giornata di ieri, 22 aprile 2024, nella caserma di Cecchignola a Roma
Un grave lutto per la comunità di Ospedaletto quello avvenuto ieri, 22 aprile 2024: Davide Dalla Pria, guastatore paracadutista della Folgore, è stato stroncato da un malore mentre si trovava nella caserma di Roma.
Paracadutista militare di Ospedaletto stroncato da un malore a 32 anni
Doveva rientrare alla caserma di Legnago, nel Veronese, ma ieri 22 aprile 2024 di Davide Dalla Pria non si hanno avuto più notizie.
Il 32enne, paracadutista della Folgore, si trovava al presidio di Cecchignola, a Roma, dove aveva concluso venerdì 19 aprile 2024 il corso da guastatore.
Purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere a seguito di un malore improvviso, che gli aveva provocato un arresto cardiaco.
Chi era Davide Dalla Pria
Originario di Ospedaletto Euganeo, Davide nutriva una profonda passione per il paracadutismo nonché un amore incondizionato per la Folgore.
Una perdita che ha segnato non solo il comune padovano, ma anche l'intera comunità della Folgore. In un post social, infatti, i Guastatori hanno mostrato profondo dolore per la scomparsa prematura del loro collega.
Non sono mancate parole di profonda stima e di sgomento per la tragedia anche da parte di diverse persone vicine al 32enne. Tra questi, l'amico Giacomo.
"Eri una persona buona, una di quelle dove ci si può sentire al sicuro, dove nel momento del bisogno, tu partivi immediatamente. Sempre con quel tuo sorriso, riuscivi a trasmettere positività anche nei momenti peggiori! Affidabile, preparato, professionista, umile, altruista e potrei andare avanti!"
Foto 1 di 5Foto 2 di 5Foto 3 di 5Foto 4 di 5Foto 5 di 5