Camposampiero

Palpeggia una donna e si masturba davanti ai bambini nel negozio di casalinghi: 51enne denunciato

L'episodio risale allo scorso 30 giugno a Camposampiero, nel punto vendita "Jal". La donna molestata aveva con sé i figli minori.

Palpeggia una donna e si masturba davanti ai bambini nel negozio di casalinghi: 51enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciato in stato di libertà per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, P.L., 51enne originario della Bosnia Erzegovina ma residente a Loreggia.

Palpeggia una donna e si masturba nel negozio di casalinghi

I Carabinieri della stazione di Camposampiero, a conclusione dell'attività d'indagine, hanno denunciato in stato di libertà per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, P.L., 51enne originario della Bosnia Erzegovina ma residente a Loreggia.

L'uomo, nel pomeriggio dello scorso 30 giugno, a Camposampiero, nel negozio di casalinghi "Jal", aveva infatti toccato ripetutamente le parti intime di una coetanea 51enne mentre faceva acquisti, in presenza dei figli minorenni.

Ulteriori accertamenti, anche mediante l'acquisizione dei filmati dell'impianto di videosorveglianza, hanno consentito ai militari di appurare che l'indagato, mentre si aggirava tra gli scaffali del punto vendita, incurante della presenza di altre donne, anche accompagnate da bimbi, si era infilato la mano nei pantaloni, masturbandosi in più circostanze.

Seguici sui nostri canali