Padova, Simone non ce l'ha fatta: morto dopo cinque giorni di agonia il 19enne precipitato dalla tromba delle scale
Ancora incerta la dinamica della caduta del 19enne che viveva col padre. I vicini hanno sentito un tonfo, poi la disperata corsa in ospedale.
Morto dopo 5 giorni di agonia il 19enne precipitato dalla tromba delle scale a Padova.
Padova, Simone non ce l'ha fatta: morto dopo cinque giorni di agonia il 19enne precipitato dalla tromba delle scale
La dinamica di quella tremenda caduta nel vuoto resta ancora tutta da decifrare. Ma purtroppo una tragica certezza ora c'è: dopo 5 giorni di agonia, Simone Ponzoni, 19 anni, precipitato lo scorso 5 dicembre dalla tromba delle scale del condominio dove abitava (al terzo piano) con il padre a Padova, è morto.
Il giovane, subito ricoverato d'urgenza in ospedale con un gravissimo trauma addominale, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Un volo di 10 metri avvolto ancora nel mistero.
Simone, stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe tornato a casa ma, una volta lì, si sarebbe accorto che gli mancavano le chiavi per entrare nell'appartamento. A quel punto, dopo aver suonato ad alcuni vicini per farsi aiutare in qualche modo, la tragedia. Tutto in pochi istanti: la luce delle scale si sarebbe spenta e gli stessi vicini di casa hanno riferito di aver sentito un tonfo.
Era il 19enne precipitato nel vuoto dal terzo piano. Esclusa dagli agenti della Questura di Padova intervenuti la presenza e dunque l'eventuale responsabilità di terzi. Simone in quei drammatici momenti sarebbe stato dunque solo. Sulla sua morte, infatti, non sono state aperte al momento indagini. Restano aperte tutte le ipotesi, inclusa quella di un gesto disperato del giovane. Ma non si abbandona neanche la pista della tragica fatalità.