Padova, si stacca un pezzo di cemento della gradinata del vecchio stadio Appiani e centra un'auto: ferita una ragazzina
E' successo oggi poco dopo le 14 in via Marghera. La ragazza era in auto con la madre e stavano transitando di fianco al cantiere per la demolizione
I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Marghera a Padova per il distacco di un pezzo di muratura del vecchio stadio Appiani in fase di demolizione.
Padova, si stacca un pezzo di cemento della gradinata del vecchio stadio Appiani e centra un'auto: ferita una ragazzina
Poco dopo le 14.00 di oggi, martedì 28 marzo 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Marghera a Padova per il distacco di un pezzo di muratura del vecchio stadio Appiani in fase di demolizione che ha colpito una vettura in transito: ferita lievemente una ragazzina a bordo del mezzo con la mamma.
L’auto stava percorrendo Via Marghera direzione Via Sanmicheli quando transitando di fianco al cantiere un pezzo di cemento della gradinata è arrivato in strada, sfondando il parabrezza dell’auto.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto con il personale di prima partenza il funzionario di guardia e il comandante Cristiano Cusin, hanno eseguito un primo sopralluogo, mentre la ragazzina è stata assistita dal personale sanitario del Suem e poi trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto la polizia locale e lo Spisal per ricostruire la dinamica dell’incidente.