Padova, sgomberata l'ex "Elettroingross": denunciati quattro stranieri senza fissa dimora
Dopo essersi abusivamente introdotti, sono stati sorpresi a bivaccare all'interno della struttura, che ora è stata chiusa.
I militari della stazione carabinieri di Padova principale hanno proceduto ieri alle operazioni di sgombero dell'immobile denominato "ex sede Elettroingross".
Padova, sgomberata l'ex "Elettroingross"
Nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 31 marzo 2021, a Padova, i militari della stazione carabinieri di Padova principale hanno proceduto alle operazioni di sgombero dell'immobile denominato "ex sede Elettroingross" situato in via Goldoni 22 e contestualmente hanno deferito in stato di libertà per invasione di terreni ed edifici C.M., 32enne nato in Libia e in Italia senza fissa dimora, B.A., 23enne nato in Tunisia e senza fissa dimora, K.R., 29enne nato in Marocco e senza fissa dimora, J.A., 33enne nato in Tunisia, senza fissa dimora.
Gli stessi, dopo essersi abusivamente introdotti, sono stati sorpresi a bivaccare all'interno della suddetta struttura. Al termine delle operazioni è stata garantita la chiusura dell'edificio.