Padova

Padova: palpeggia 17enne, Polfer ferma uno straniero

Lo straniero e la giovane stavano viaggiando sullo stesso treno, l'arresto in stazione.

Padova: palpeggia 17enne, Polfer ferma uno straniero
Padova, 04 Febbraio 2020 ore 09:15

Padova: palpeggia 17enne, Polfer ferma uno straniero.

Importuna una giovane: straniero arrestato

Si è avvicinato ad una 17enne e, dopo averle fatto qualche apprezzamento, ha cominciato a palpeggiarla. Per la giovane il viaggio sul treno che doveva portarla da Vicenza a Padova, sabato 1 febbraio 2020, si è trasformato in un incubo. Ma la ragazza ha subito cercato di difendersi, non cedendo al tentativo di violenza di un 23enne straniero. La giovane è corsa a chiedere aiuto al capotreno che a quel punto ha chiesto il supporto della polizia ferroviaria.

L’arresto del 23enne marocchino

Gli agenti, saliti a bordo alla stazione di Padova, e guidati dalla testimonianza della 17enne sono riusciti a risalire a M.M. 23enne marocchino che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: