Controlli

Padova: notte di controlli, 12 patenti ritirate

Nella notte tra sabato e domanica la polizia ha effettuato controlli in via Venezia.

Padova: notte di controlli, 12 patenti ritirate
Padova, 10 Febbraio 2020 ore 10:32

Padova: notte di controlli, 12 patenti ritirate.

Controllate 190 persone nella notte tra sabato e domenica

Continuano le operazioni di controllo e presidio del territorio da parte della Stradale. Nel fine settimana è andata in scena un importante operazione di contrasto alla guida in stato di ebrezza e sono state ritirate 12 patenti di guida.

Posto di blocco in via Venezia

Nella notte tra sabato 8 e domanica 9 febbraio la polizia ha effettuato un posto di blocco in via Venezia a Padova dove sono state controllati 190 automobilisti. Nel corso del servizio, effettuato con l’impiego di 14 operatori e 2 medici dell’Ufficio Sanitario della Questura, sono state denunciate all’autorità giudiziaria 5 persone per guida in stato di ebbrezza, una delle quali risultata positiva anche al test degli stupefacenti.

In totale le patenti ritirate sono state 12. Tra gli automobilisti sanzionati c’erano uno studente 24enne, una impiegata 37enne di Selvazzano e un 42enne rappresentante di Villafranca. Ad un muratore 45 enne di Albignasego è stata anche posta sotto sequestro un’auto mentre una 24enne di Rubano è risultata positiva anche alla cocaina.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei