Aveva il Covid

Padova, rifiuta il ricovero in ospedale: lo trovano morto in casa

La macabra scoperta ieri sera, domenica, nel quartiere Salboro. L'uomo, un 47enne che viveva solo, era sintomatico ma aveva già rifiutato le cure. Era vaccinato con due dosi.

Padova, rifiuta il ricovero in ospedale: lo trovano morto in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

La macabra scoperta ieri sera nel quartiere Salboro, a Padova. L'uomo, un 47enne, aveva già rifiutato le cure.

Padova, rifiuta il ricovero in ospedale

E' stato trovato morto in casa a Padova, nel quartiere Salboro. Era positivo al Covid e sintomatico. Ma di recente aveva rifiutato le cure, dopo l'aggravarsi della situazione.

E' la tragica fine di un 47enne padovano, G.M., dipendente del Comune di Padova, trovato morto nella sua abitazione ieri sera, domenica 5 dicembre 2021. A chiamare il 118 una vicina, poi l'irruzione dei poliziotti e la macabra scoperta. L'uomo, che viveva solo, aveva già manifestato i sintomi del virus e in un'altra occasione l'ambulanza si era recata presso il suo domicilio per il ricovero. Ma lui li aveva rispediti indietro, rifiutando appunto di essere ricoverato. Pare si fosse messo in ferie da giovedì scorso, nessuno dei colleghi sospettava però che fosse malato.

Ora il cadavere del 47enne, che era vaccinato con due dosi (l'ultima fatta ad agosto) si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, la Procura dovrà decidere se aprire un fascicolo sul caso. La morte potrebbe essere proprio collegata a complicanze dovute al Covid.

Seguici sui nostri canali