Menu
Cerca
Maltrattamenti

Padova, minaccia la moglie con l’ascia: denunciato 52enne

E' successo ieri al culmine dell'ennesimo litigio per futili motivi. L'uomo, troppo agitato, ricoverato all'ospedale Sant'Antonio.

Padova, minaccia la moglie con l’ascia: denunciato 52enne
Cronaca Padova, 03 Maggio 2021 ore 15:27

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia C.V., nato in Romania nel 1969, residente proprio a Padova.

Padova, minaccia la moglie con l’ascia:

Nel pomeriggio di ieri, domenica 2 maggio 2021, a Padova, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia C.V., nato in Romania nel 1969, residente proprio a Padova.

L’uomo, a seguito dell’ennesimo litigio scaturito per futili motivi all’interno delle mura domestiche, ha minacciato verbalmente e con un’ascia la moglie 46enne, connazionale e convivente. Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno messo in luce che la donna, già nel recente passato, era stata vittima di altri analoghi episodi di violenza, mai denunciati.

L’ascia è stata posta sotto sequestro. Fortunatamente nessuno, al termine del litigio, ha riportato lesioni. L’indagato è stato ricoverato all’ospedale “Sant’Antonio” di Padova per essere curato dal suo stato di forte agitazione.