Onore ai sanitari

Padova: il 25 aprile con un flash mob per dire grazie ai sanitari

L'iniziativa toccherà le principali strutture ospedaliere della città di Padova

Padova: il 25 aprile con un flash mob per dire grazie ai sanitari
Padova, 25 Aprile 2020 ore 12:35

La sezione padovana della Croce Rossa ha deciso di dedicare un’iniziativa per il 25 aprile ai sanitari impegnati nella battaglia contro il Covid -19.

Un flash-mob dedicato al personale sanitario

Oggi, sabato 25 aprile 2020, “Flash Mob” improvvisato di fronte alle principali strutture ospedaliere padovane, in segno di sostegno e vicinanza all’impegno degli operatori sanitari nell’emergenza Coronavirus. Parteciperanno con uomini e mezzi: Protezione Civile Comune di Padova, Croce Rossa Italiana, P.O. Croce Verde, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale di Padova

3 foto Sfoglia la gallery

Il programma della giornata nel dettaglio:

Raduno di tutti i mezzi nella sede della Croce Rossa di Padova (via della Croce Rossa 112) alle ore 12,15 per l’incolonnamento. Partenza alle ore 12,30.

Prima tappa di fronte all’Istituto Oncologico Veneto (via Gattamelata 64), su strada, per poi proseguire fino al Pronto Soccorso Centrale (via Giustiniani 2) quale seconda tappa. Qui si accede dall’ingresso principale, giungendo di fronte alla rampa del PS con l’uscita sempre dall’ingresso principale.

Terza tappa è l’ospedale Sant’Antonio (via Facciolati 71). Qui si entra, si effettua il giro della rotonda interna e si esce. A questo punto il Flash Mob si intende concluso ed ognuno rientra nelle rispettive sedi.

In ogni tappa ci sarà una brevissima sosta, si accenderanno per per pochi secondi dei dispositivi acustici di emergenza e verrà diffuso l’Inno Nazionale da parte della Protezione Civile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità