Lieto fine

Scomparsa dall'Ikea a Padova, ritrovata Mariam: sta bene. Mistero sul suo allontanamento

La 27enne di Cittadella è stata ritrovata questa mattina dai Carabinieri. Si era allontanata dalla famiglia nella serata di domenica scorsa.

Scomparsa dall'Ikea a Padova, ritrovata Mariam: sta bene. Mistero sul suo allontanamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore d'angoscia per una 27enne di Cittadella che si è allontanata ieri pomeriggio mentre era all'Ikea di Padova con la famiglia.

AGGIORNAMENTO: E' stata ritrovata sana e salva Mariam Zaouak, la 27enne di Cittadella scomparsa da domenica pomeriggio. La ragazza è stata ritrovava da personale della stazione Carabinieri di Padova Principale nella mattinata di oggi, martedì 20 settembre 2022, vicino ai giardini dell'Arena e portata subito in Questura. Avrebbe riferito di aver trascorso la notte da sola, all'addiaccio, nel cortile dell'Ospedale di Padova. La giovane, che sta bene, sarà ascoltata ora dai Carabinieri, per spiegare  i motivi del suo allontanamento volontario.

Padova, era all'Ikea con la famiglia poi è scomparsa nel nulla: si cerca una 27enne di Cittadella

Nella serata di ieri, domenica 18 settembre 2022, presso la stazione dei Carabinieri di Padova Principale, i familiari di una 27enne di Cittadella ne hanno denunciato l'allontanamento dal pomeriggio stesso, dal punto vendita Ikea di via Fraccalanza 1, a Padova, dove la ragazza si era recata proprio coi familiari, che però ad un certo punto l'hanno persa di vista.

Le prime ricerche all'interno e all'esterno dell'esercizio commerciale hanno dato purtroppo esito negativo. E' stato pertanto attuato il piano ricerche coordinato dalla Prefettura di Padova, a cui stanno partecipando Vigili del fuoco e Carabinieri.

Seguici sui nostri canali