Carambola fatale

Padova, colto da malore innesca l'incidente: morto un motociclista di 56 anni

Lo schianto ieri in via Tommaseo. Al volante un 62enne trevigiano che ha perso il controllo del mezzo innescando una spaventosa carambola

Padova, colto da malore innesca l'incidente: morto un motociclista di 56 anni
Pubblicato:

Tremenda carambola ieri in via Tommaseo, innescata da un automobilista probabilmente colto da malore: morto un motociclista 56enne.

Padova, colto da malore innesca l'incidente: morto un motociclista di 56 anni

Le sue condizioni erano apparse da subito disperate. E infatti, purtroppo, il 56enne cingalese sfortunato protagonista dell'incidente avvenuto ieri, giovedì 27 aprile 2023, in via Tommaseo, a Padova, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate. L'uomo è morto oggi, venerdì, all'ospedale di Padova, dove era stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.

L'automobilista che ha provocato l'incidente, un 62enne di Treviso, e che stando alle prime ricostruzioni avrebbe accusato un malore proprio mentre transitava in via Tommaseo, rischia ora l'accusa di omicidio stradale. La dinamica del sinistro, dai primi rilievi eseguiti dalla Polizia locale, sarebbe stata questa: l'automobilista trevigiano stava procedendo lungo via Tommaseo quando, probabilmente a causa di un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo ha tamponato due motociclisti che lo precedevano, subito prima della rotatoria di viale Codalunga.

Una delle due moto colpite, quella con a bordo il cingalese, è andata a sbattere contro un'altra vettura che stava transitando in quel momento. Un impatto tremendo che ha scaraventato a terra il 56enne, subito soccorso dal personale del Suem 118. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, oggi purtroppo il tragico epilogo.

Seguici sui nostri canali