Controlli

Padova: Carabinieri in azione nei condomini dello spaccio

Maxi controllo nei palazzoni di Pontevigodarzere

Padova: Carabinieri in azione nei condomini dello spaccio
Padova, 19 Febbraio 2020 ore 10:33

Padova: Carabinieri in azione nei condomini dello spaccio.

Blitz dei Carabinieri nei luoghi del degrado

I carabinieri hanno messp in atto un maxi controllo nei palazzoni di Pontevigodarzere proprio a due passi dal capolinea Nord del Tram e tra le roulotte dei nomadi che si sono parcheggiati li da qualche giorno. Sono state controllate 10 persone e dei mezzi solo uno è risultato privo di assicurazione. I bambini, ben 12, erano invece tutti a scuola.

All’interno dei condomìni sono state trovate 3 persone, di cui un minore di 17 anni. I palazzoni continuano ad essere segnalati dai cittadini in quanto covo di sbandati. All’interno dell’immobile sono state trovate tracce che fanno pensare che sia un vero e proprio mercato dello spaccio.

3 foto Sfoglia la gallery

Nel pomeriggio controlli in Via Tommaseo

Nel pomeriggio i carabinieri si sono poi spostati in via Tommaseo alle Cucine Popolari. Un 53enne ha minacciato con un coltello alcuni passanti e poi anche i militari. In centroè stato bloccato e denunciato un 14enne tunisino sorpreso a spacciare.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei