La denuncia della mamma

"Me lo ha strappato dalle braccia": caccia al papà che ha rapito il piccolo David davanti alla materna

Ricerche in corso dei Carabinieri, la 26enne aveva l'affido esclusivo del piccolo. Il "commando" è entrato in azione ieri mattina.

"Me lo ha strappato dalle braccia": caccia al papà che ha rapito il piccolo David davanti alla materna
Pubblicato:
Aggiornato:

La denuncia di una moldava di 26 anni, per il rapimento del figlio di 5 anni davanti alla materna a Padova. Tra gli uomini in fuga col piccolo c'è l'ex convivente e padre del bambino.

AGGIORNAMENTO: proseguono senza sosta le ricerche del piccolo David, questo il nome del piccolo di 5 anni rapito ieri dal padre, che si chiama Bogdan. A denunciare l'accaduto mamma Alexandra Moraru, che aveva l'affido esclusivo del figlio. Per questo i Carabinieri, che stanno ricostruendo gli spostamenti del furgone anche nei giorni precedenti, indagano ora per sequestro di persona.

Tra i due genitori il rapporto era finito quasi subito e la donna ha raccontato anche di un precedente in cui il padre si era già preso il piccolo con la forza. Proprio per questo, dopo averne ottenuto la custodia esclusiva, la 26enne si era trasferita a Padova, dove vivono alcuni parenti. Da alcuni giorni però si sentiva osservata e i suoi timori si sono purtroppo concretizzati ieri.

Padova, blitz davanti alla scuola materna per rapire il figlio

Nella mattinata di oggi, martedì 5 ottobre 2021, intorno alle 10, negli uffici della stazione carabinieri di Padova principale si è presentata una donna moldava di 26 anni, M.A., residente in Romania ma domiciliata a Padova, denunciando che, poco prima, mentre stava accompagnando alla scuola materna il proprio figlio di 5 anni (che vive con lei) era stata aggredita e immobilizzata da tre uomini, tra cui l'ex convivente 31enne, residente in Romania e padre del bambino, il quale faceva salire il piccolo a bordo di un automezzo guidato da un quarto complice, per poi dileguarsi a forte velocità. Attivate subito dai militari le ricerche, ancora in corso.

Seguici sui nostri canali