Cronaca
Rientrato

Scomparso da Padova, lieto fine: Michel è tornato a casa

Il ragazzo, 24 anni, si era allontanato da casa (zona Terranegra) facendo perdere le proprie tracce nella serata di lunedì.

Scomparso da Padova, lieto fine: Michel è tornato a casa
Cronaca Padova, 22 Giugno 2022 ore 07:30

Il ragazzo si è allontanato da casa ieri sera e ha fatto perdere le proprie tracce.

AGGIORNAMENTO: Lieto fine per la scomparsa di Michel Galli, il 24enne (non 18enne come riportato inizialmente, ndr.) che si era allontanato da Padova nella serata di lunedì scorso. Il giovane, originario di Casaletto Vaprio (Cremona), è infatti tornato a casa, in zona Terranegra. Dove da circa un anno vive con la zia. Dopo la denuncia presentata ai Carabinieri e l'avvio delle ricerche, il lieto fine.

Ore d'angoscia per Michel, scomparso da Padova ieri sera: "Aiutateci a trovarlo"

Si chiama Michel, 24 anni, ed è scappato ieri, lunedì 20 giugno 2022, intorno alle 20.20 da Padova (zona Terranegra). Un allontanamento volontario in piena regola. Ha i capelli più corti sui lati ora. Ha una maglia color marroncino, pantaloncini scuri, scarpe da tennis grigie, un marsupio nero ed un quaderno. L'appello che sta circolando anche sui social è di far girare il più possibile la segnalazione. In caso l’abbiate visto, contattare Daniela Tristano Sabrina Tristano
Seguici sui nostri canali