Tragedia

Operaio padovano travolto e ucciso in A31, arrestato il 36enne alla guida dell'auto: aveva bevuto

L'incidente nei pressi dello svincolo autostradale dell'A31 Valdastico. La vittima è Valter Giurato, 53 anni, originario di Legnaro ma residente a Piove di Sacco.

Operaio padovano travolto e ucciso in A31, arrestato il 36enne alla guida dell'auto: aveva bevuto
Pubblicato:

Operaio padovano travolto e ucciso in A31 da un'auto (foto copertina di repertorio). Arrestato per omicidio stradale il conducente della vettura.

Operaio padovano travolto e ucciso in A31

Alle ore 03.45 odierne a Bolzano Vicentino, al termine di accertamenti, i Carabinieri della Tenenza di Dueville e della Radiomobile di Thiene, hanno arrestato in flagranza di reato per omicidio stradale il conducente, classe 1986, dell’autovettura Ford Fiesta.

Lo stesso, alla guida dell’auto, nel percorrere la SR 53, come riporta Prima Vicenza, nei pressi dello svincolo autostradale “A/31 Valdastico”, dopo aver invaso area cantiere stradale ha infatti investito Valter Giurato, nato a Legnaro (PD), 53 anni, residente a Piove di Sacco, operaio con compiti di moviere per conto ditta C.V. di Due Carrare, deceduto sul colpo per “arresto cardiocircolatorio traumatico e trauma cranico”.

Il conducente è risultato positivo a test alcolimetrico. Autovettura e telefono cellulare sequestrati. Arrestato sottoposto a regime arresti domiciliari presso propria abitazione su disposizione dell'Autorità giudiziaria. Personale Spisal Vicenza e Carabinieri NOR Vicenza sul posto per verifica requisiti sicurezza cantiere.

Seguici sui nostri canali