Grave lutto

Oggi l'addio a Paola Tombolato nella "sua" Cittadella, aveva 56 anni

Paola Tombolato, originaria di Cittadella, ormai viveva con la sua famiglia a Galliera, anche se il legame con la città murata non si era mai spezzato

Oggi l'addio a Paola Tombolato nella "sua" Cittadella, aveva 56 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, martedì 3 gennaio alle 15:30 verrà celebrato il funerale nel duomo di Cittadella e la sua ultima richiesta: non fiori ma offerte per la ricerca

Oggi l'addio a Paola Tombolato nella "sua" Cittadella, aveva 56 anni

Aveva combattuto contro la malattia senza arrendersi, ma alla fine aveva dovuto lasciare anche il lavoro in un ditta dolciaria della zona per potersi curare. Purtroppo la sua gioia di vivere si è spenta venerdì 30 dicembre.

Paola Tombolato aveva 56 anni, originaria di Cittadella, ormai viveva con la sua famiglia a Galliera, anche se il legame con la città murata non si era mai spezzato. Paola infatti era una tifosa del "Cittadella" e per seguire la sua squadra del cuore aveva anche acquistato l'abbonamento in tribuna.

Tutti la ricordano per la sua solarità e gentilezza, non solo le sorelle Fiorella e Renata e il fratello Renzo e tutti i familiari, ma tutti i suoi amici e gli altri tifosi che con lei avevano condiviso il tifo sugli spalti. Nella malattia aveva trovato conforto nei suoi figli: Sebastiano, che si era diplomato proprio l'estate scorsa, e Francesco.

Oggi, martedì 3 gennaio alle 15:30 verrà celebrato il funerale nel duomo di Cittadella. I familiari ci tengono a ringraziare la dott.ssa Simioni , i dott. Sava e Fiscon, Riccardi e Morabito e tutto il personale dei reparti di oncologia e chirurgia dell'ospedale di Cittadella, oltre agli infermieri e il servizio di assistenza domiciliare puad per le cure. Per questo motivo viene chiesto a quanti parteciperanno alle esequie di non  portare fiori per ricordare Paola, ma di onorare le sue ultime volontà, il suo "testamento" per aiutare il prossimo: offerte che verranno devolute alla ricerca contro il cancro.

 

Seguici sui nostri canali