Menu
Cerca
Vittima una 67enne

Notte di terrore a Noventa Padovana: immobilizzata dai ladri e derubata in casa

Una 67enne è stata legata ad una poltrona con del nastro adesivo da due malviventi poi fuggiti con la sua auto. Rubati bancomat e pin.

Notte di terrore a Noventa Padovana: immobilizzata dai ladri e derubata in casa
Cronaca Padova, 25 Marzo 2021 ore 09:52

Due persone travisate si sono introdotte nell’abitazione di P. G., nata nel 1953 e, dopo essersi fatte consegnare il bancomat con il relativo pin si sono date alla fuga.

Notte di terrore a Noventa Padovana per una 67enne

Verso le 03.30 di stanotte, a Noventa Padovana, due persone travisate si sono introdotte nell’abitazione di P. G., nata nel 1953 e, dopo essersi fatte consegnare il bancomat con il relativo pin si sono date alla fuga, dopo avere immobilizzato la donna ad una poltrona con del nastro adesivo, utilizzando la vettura della vittima che, poco dopo, riusciva a liberarsi dando l’allarme.

Prima di fuggire i malviventi si sono impossessati anche della somma di 120 € e di alcuni generi alimentari. Sul posto personale della Stazione carabinieri di Noventa Padovana e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Padova per i primi accertamenti e i rilievi tecnici del caso.

Indagini in corso. I malviventi nella fuga, hanno effettuato un prelievo di 500 € da uno sportello ATM ubicato in un comune vicino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli