Grave lutto

Noto imprenditore edile di 51 anni si accascia sul divano di casa e muore

Damiano Amadio era con la moglie che ha subito dato l'allarme ma, nonostante la corsa in ospedale, i medici non hanno potuto fare nulla

Noto imprenditore edile di 51 anni si accascia sul divano di casa e muore
Pubblicato:

Nessun problema di salute, tranne un piccolo dolore al braccio sinistro che aveva liquidato come conseguenza di uno sforzo fatto quel giorno a lavoro

Noto imprenditore edile di 51 anni si accascia sul divano di casa e muore

E' crollato sul divano e non si è più ripreso. E' morto lunedì sera Damiano Amadio, 51anni, noto titolare dell'omonima impresa edile con sede a Camisano vicentino, eredità del papà Armando.

Amadio secondo quanto raccontano era un lavoratore infaticabile, che non aveva nessun problema di salute. Ecco perchè forse, quel tragico lunedì sera, aveva liquidato la fitta che sentiva al braccio sinistro come un semplice strappo muscolare provocato magari da un sforzo mentre stava lavorando. Alla fine aveva preso un antidolorifico e aveva fatto anche una passeggiata.

Appena rientrato a casa, a Marola di Torri di Quartesolo, si era seduto sul divano dove è stato colto da un malore improvviso e fatale. La moglie che era presente ed ha assistito alla scena, ha dato subito l'allarme. da qui la corsa disperata in ambulanza fino all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove, purtroppo i medici hanno dovuto constatare il decesso del 51enne.

La morte di Damiano Amadio ha lasciato incredule le moltissime persone che lo conoscevano e lo ricordano per la sua vitalità. Non solo  a Marola dove viveva con la moglie e la figlia o a Camisano dove aveva seda la ditta di cui era proprietario, ma anche a Gazzo Padovano dove era nato e dove abitano ancora i suoi genitori.

Stasera, giovedì 5 gennaio alle 19:30 verrà recitato il rosario nella chiesa di Villalta di Gazzo. Il funerale invece verrà celebrato sabato 7 gennaio alle 10 sempre nella chiesa di Villalta.

Seguici sui nostri canali