Nota del fumo uscire dal cofano e scende dall'auto, Fiat Panda distrutta dalle fiamme in pochi minuti
L'incendio si è verificato alle 22 di sabato 29 giugno 2024 sul cavalcavia Armistizio. Le cause del rogo sarebbero di natura elettromeccanica
Nella giornata di sabato scorso, 29 giugno 2024, si è verificato un incendio lungo la tangenziale di Padova. Il conducente di un'autovettura si è accorto che dal suo veicolo fuoriusciva del fumo ed è quindi sceso subito dal mezzo. Nel giro di pochi secondi, l'auto ha preso fuoco ed è andata totalmente distrutta.
Auto a fuoco lungo la tangenziale di Padova
Alle 22 di sabato 29 giugno 2024 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale di Padova sul cavalcavia Armistizio, all’altezza dell’uscita 8 per l’incendio di una Fiat Panda.
Il conducente del veicolo, mentre stava percorrendo la strada, ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano, si è fermato ed è sceso. Poco dopo, il mezzo ha preso completamente fuoco.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti. I vigili del fuoco accorsi dalla centrale hanno spento le fiamme dell'auto a benzina, la cui colonna di fumo è stata visibile da molto lontano nelle prime fasi dell’incendio.
Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia locale per deviare il traffico. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora e mezza.