Scomparso

"Non so se ci rivedremo, vi voglio bene": il messaggio agli amici, poi Henry è sparito nel nulla

Proseguono le ricerche del 18enne di Cadoneghe scomparso da sabato sera, dopo aver inviato un messaggio inquietante agli amici.

Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono, al momento senza esito, le ricerche del 18enne di Cadoneghe, Henry Amadasun, scomparso nel nulla da sabato sera dopo aver lasciato un messaggio inquietante agli amici.

"Non so se ci rivedremo, vi voglio bene"


Sono riprese anche oggi, lunedì 20 settembre 2021, le ricerche del 18enne di origine nigeriana, studente all'istituto tecnico Marconi di Padova, Henry Amadasun, scomparso nel nulla da sabato sera.

Preoccupa soprattutto l'inquietante messaggio lasciato agli amici prima di sparire: "Non me ne vogliate, non so se ci rivedremo ancora, vi voglio bene per sempre".

Al momento della scomparsa il ragazzo, residente a Cadoneghe, indossava una t-shirt e un paio di jeans. L'ultimo avvistamento sabato sera poco prima di mezzanotte, quando Henry ha salutato gli amici prima di avviarsi verso casa in bicicletta. Poi quel messaggio che ha gettato tutti nell'angoscia. E la scomparsa improvvisa, senza apparentemente segnali di malessere che l'avessero in qualche modo annunciata, a detta della famiglia.

Le ricerche hanno permesso di individuare la bici del 18enne, nei pressi dell'arena di Cadoneghe. Ieri, domenica, Vigili del fuoco Protezione civile e Carabinieri hanno setacciato in particolare l'argine del Brenta. Senza trovare nulla. Oggi le ricerche, e con esse e la speranza di ritrovare il ragazzo, sono riprese.

Seguici sui nostri canali