Cronaca
Controlli sul territorio

Non rispetta le norme anti Covid, sanzionato e chiuso per cinque giorni un bar di Pozzonovo

Non è mancata la sanzione anche a un avventore.

Non rispetta le norme anti Covid, sanzionato e chiuso per cinque giorni un bar di Pozzonovo
Cronaca Padova, 01 Febbraio 2021 ore 09:42

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri sul territorio per controllare l’effettivo rispetto delle normative anti Covid. Nello specifico gli agenti hanno sanzionato e disposto la chiusura di 5 giorni a un bar di Pozzonovo perché non ha rispettato il divieto di assembramento e somministrazione-consumo alimenti e bevande ai tavoli.

Non rispetta le norme anti Covid

Nel corso della mattinata di sabato 30 gennaio 2021, a Tribano, i militari della locale stazione dei Carabinieri, a conclusione del servizio di controllo del territorio finalizzato verifica luoghi pubblici, e/o aperti al pubblico, per rispetto misure di contenimento diffusione contagio da Covid-19 effettuato nella mattinata del 28 gennaio 2021, contestavano a Y. Y., nata in Cina nel 1985, gestore esercizio pubblico denominato "Bar Gioia" ubicato a Pozzonovo in Via Merlin n. 21, il mancato rispetto degli obblighi inerenti il divieto di assembramento e somministrazione-consumo alimenti e bevande ai tavoli.

La sanzione

I Carabinieri hanno quindi proceduto elevando la sanzione amministrativa di 400 euro con immediato ordine di sospensione provvisoria di 5 giorni delle attività, nonché a un avventore identificato all’interno del medesimo locale che consumava bevande ai tavoli, anche in questo caso la sanzione amministrativa di è stata di 400 euro.