Selvazzano Dentro

Non ha la barca, ma che problema c'è? Tenta di rubarne una sul Bacchiglione: denunciato

Ha tagliato la catena col flessibile e stava caricando il mezzo sulla sua auto, ma è stato sorpreso dal legittimo proprietario.

Non ha la barca, ma che problema c'è? Tenta di rubarne una sul Bacchiglione: denunciato
Cronaca Padova, 24 Maggio 2021 ore 15:34

I militari della stazione carabinieri di Sarmeola di Rubano hanno deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato, B.A., 34enne moldavo residente proprio a Selvazzano.

Non ha la barca, ma che problema c'è? Tenta di rubarne una

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 23 maggio 2021, a Selvazzano Dentro, i militari della stazione carabinieri di Sarmeola di Rubano hanno deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato, B.A., 34enne moldavo residente proprio a Selvazzano.

L'uomo è stato infatti sorpreso da M.C., 64enne residente anche lui a Selvazzano, sull'argine del fiume Bacchiglione, dopo che, mediante rottura della catena, aveva caricato sulla sua auto - una Mercedes classe B - la barca di proprietà del 64enne che si trovava ormeggiata lì.

A seguito della perquisizione personale e veicolare, l'indagato è stato trovato in possesso di un flessibile posto sotto sequestro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.