Non accetta la fine della relazione, va a casa della ex e rompe il tubo del gas
Stanca delle continue molestie, la donna ha chiamato i Carabinieri quando nella notte ha visto l'ex marito aggirarsi nei pressi della sua abitazione
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio 2024, a Albignasego, un individuo di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori e danneggiamento nei confronti della sua ex compagna.
Non accetta la fine della relazione, va a casa della ex e rompe il tubo del gas
La situazione si è verificata durante la notte scorsa, quando la donna, stufa delle continue molestie da parte dell'ex marito, ha chiesto l'intervento dei Carabinieri dopo averlo visto aggirarsi vicino alla sua abitazione.
Quanto i militari sono giunti sul posto, il 50enne si era già allontanato, ma aveva danneggiato la tubazione del gas della casa. Dopo aver messo in sicurezza la tubazione con l'aiuto dei vigili del fuoco, i Carabinieri sono riusciti a localizzarlo e arrestarlo l'uomo a breve distanza.
L'individuo è stato colto in flagranza di reato per atti persecutori e danneggiamento, e successivamente è stato consegnato alle autorità giudiziarie, venendo associato alla casa circondariale di Padova.