A Monselice

Non accetta la fine del matrimonio, segue la ex moglie in stazione e la aggredisce

Dopo la separazione ha continuato a perseguitare l'ex moglie, seguendola ovunque e contro la sua volontà

Non accetta la fine del matrimonio, segue la ex moglie in stazione e la aggredisce
Pubblicato:

Il 28 febbraio 2024, a Monselice, un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito la sua ex moglie alla stazione dei treni.

Segue l'ex moglie in stazione e la aggredisce

Mercoledì 28 febbraio 2024, una giovane donna è stata aggredita dall'ex marito vicino alla stazione nel pomeriggio. Quando l'uomo ha seguito l'ex moglie fino alla stazione e ha iniziato una discussione che è presto degenerata in una violenta aggressione.

Fortunatamente, la prontezza d'intervento dei Carabinieri ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente. La vittima è riuscita a chiamare il 112 e una pattuglia, che era già in zona per un servizio di perlustrazione, è stata inviata immediatamente dalla Stazione Carabinieri di Monselice.

Lei l'aveva lasciato ma lui era ancora "innamorato"

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno assistito la ragazza che aveva ferite visibili sul viso e sul collo. L'uomo, una volta allontanato dalla scena, ha confessato ai militari di non aver accettato la fine del loro matrimonio e di essere ancora innamorato di lei.

Il matrimonio tra i due era stato celebrato nel 2021, quando lui aveva 38 anni e lei solamente 20. Tuttavia, la relazione si era presto trasformata in un incubo per la giovane, che ha denunciato il marito per maltrattamenti solo alcuni mesi dopo le nozze.

Nonostante la separazione e un Ammonimento del Questore di Vicenza emesso nell'agosto 2023 a causa del suo comportamento ossessivo, l'uomo ha continuato a perseguitare la ex moglie, seguendola ovunque e contro la sua volontà.

L'aggressore è stato poi arrestato, perché durante gli accertamenti è arrivato ad aggredire anche i militari intervenuti.

Seguici sui nostri canali