Menu
Cerca
Assembramento

Nel club privato di Borgoricco maxi festa "sarda" senza mascherine: tutti multati

E' successo ieri sera, domenica, nell'associazione "Amici della Sardegna". Nei guai il presidente e altre 38 persone.

Nel club privato di Borgoricco maxi festa "sarda" senza mascherine: tutti multati
Cronaca Cittadella, 19 Aprile 2021 ore 12:38

I Carabinieri sono intervenuti a Borgoricco, presso il club privato "Amici della Sardegna", dove è stata accertata la presenza del presidente dell'associazione, un 63enne residente a Padova, e di altre 38 persone, tutti intenti a consumare cibi e bevande (foto di repertorio).

Nel club privato di Borgoricco maxi festa "sarda", multati

Intorno alle 21.15 di ieri sera, domenica 18 aprile 2021, a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Cittadella, militari della stazione di Campodarsego coadiuvati da personale del Norm di Cittadella e delle stazioni contermini, è intervenuto a Borgoricco, presso il club privato "Amici della Sardegna", dove è stata accertata la presenza del presidente dell'associazione, un 63enne residente a Padova, e di altre 38 persone, tutti intenti a consumare cibi e bevande in violazione delle norme anti Covid.

I presenti sono stati tutti identificati e multati perché senza dispositivi di protezione, in evidente modalità assembramento nonché per la presenza di molti fuori dal territorio comunale senza giustificato motivo.

Ulteriore sanzione per il presidente del sodalizio, responsabile di aver garantito senza sospenderla l'attività di somministrazione di alimenti e bevande generando appunto assembramento. Lo stesso è stato pertanto segnalato al Prefetto per un provvedimento di chiusura dell'attività.