Padova

Nasconde generi alimentari sotto al giubbotto e tenta la fuga

La refurtiva, per un valore totale di 30 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Nasconde generi alimentari sotto al giubbotto e tenta la fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 19 gennaio 2021, a Padova, militari dipendente N.o.r. - sezione radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza per tentato furto aggravato, Milani Valerio, nato nel 1959, residente a Santa Giustina in Colle.

Il furto

L’uomo nello specifico era stato sorpreso all’interno del supermercato “Prix” ubicato in via San Marco n.101, dopo avere asportato generi alimentari e averli nascosti all’interno del giubbotto. La refurtiva, per un valore totale di 30 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 delle norme di attuazione.

Un altro servizio la sera

Nel corso della serata di ieri, martedì 19 gennaio 2021, a Padova e nello specifico sul Piazzale della Stazione, durante i controlli svolti in quell’area, i militari della stazione Carabinieri di Padova Prato della Valle, unitamente alla squadra della compagnia di intervento operativo del IV° Battaglione carabinieri "Veneto" di Mestre (VE), deferivano in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, K. R., nato in Marocco nel 1991, irregolare in Italia. Predetto, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo "eroina", che veniva sottoposta a sequestro.

Seguici sui nostri canali