Gazzo Padovano

Mortale Camisano: addio alla 25enne padovana Claudia Cherobin

Critiche le condizioni del conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro stradale.

Mortale Camisano: addio alla 25enne padovana Claudia Cherobin
Cronaca Padova, 03 Maggio 2021 ore 08:35

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro stradale costato la vita alla giovane Claudia Cherobin, 25enne, residente a Gazzo Padovano.

Mortale Camisano: addio alla 25enne di Gazzo Padovano

Aveva solo 25 anni la ragazza morta ieri sera, poco prima delle 19.30 lungo la strada che collega Grumolo delle Abbadesse alla frazione di Santa Maria di Camisano. Come riporta Prima Vicenza,  si tratta di Claudia Cherobin ed era residente a Gazzo Padovano. La giovane, in seguito all’urto contro il muro di recinzione di un’abitazione, è praticamente morta sul colpo.

Il conducente dell’altra automobile coinvolta nel sinistro stradale, invece, ha riportato gravi lesioni e per lui è stato necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. Nel corso della serata di ieri sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni resterebbero critiche.

La dinamica

Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve.

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da un SUV Bmw una giovane donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della donna. Gravemente ferito l’autista, stabilizzato dal personale del SUEM e trasportato in ospedale.

Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.