Incendio

Montagnana: a fuoco un garage, fuori uso 4 appartamenti

I pompieri arrivati da Este Legnago hanno spento il rogo

Montagnana: a fuoco un garage, fuori uso 4 appartamenti
Monselice, 27 Febbraio 2020 ore 09:43

Montagnana: a fuoco un garage, fuori uso 4 appartamenti

Quattro appartamenti inagibili dopo un rogo a Montagnana

I vigili del fuoco sono intervenuti a Montagnana per un incendio divampato nel  garage seminterrato di una piccola palazzina. Nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Este Legnago con 4 automezzi e 10 operatori, hanno spento il rogo che ha completamente bruciato tutto il contenuto del garage, utilizzato come deposito masserizie.

Il forte calore ha provocato danni al solaio dell’appartamento soprastante ed a una colonna portante. Danni da fumo a tutto il vano scale. A scopo cautelativo e fino a una valutazione tecnica più approfondita è stato inibito l’uso dei 4 appartamenti.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia locale e il sindaco di Montagnana, che ha provveduto a trovare una sistemazione per le 4 famiglie residenti  nel condominio. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 20.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei