Incidente

Monselice: Tesla centra un'Audi, feriti i tre ragazzi a bordo

Nonostante l'impatto e i gravi danni alle due auto, nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Sul posto, i Carabinieri hanno effettuato i rilievi del sinistro, e deviato il traffico

Monselice: Tesla centra un'Audi, feriti i tre ragazzi a bordo
Pubblicato:

Nella tarda sera di ieri, 27 maggio 2024, in Via Valli a Monselice si è verificato un grave incidente tra una berlina Audi e una Tesla.

(in copertina: immagine di repertorio)

Frontale in Via Valli

Attimi di paura verso le ore 23.00 di ieri, in Via Valli a Monselice quando, alla rotonda in prossimità del sottopassaggio della ferrovia Padova-Bologna, una Tesla bianca non ha percorso la rotatoria, ed è finita contro una berlina Audi, con a bordo tre ragazzi.

I tre ragazzi, arrivati da Via Sottomonte, si erano immessi regolarmente nella rotonda. Da via Petrarca, invece, stava arrivando un uomo, alla guida della Tesla. Al posto di immettersi nella rotatoria, l'uomo ha continuato dritto, rendendo inevitabile lo scontro.

Gravi danni alle auto, ma fortunatamente nessun ferito

In seguito allo scontro, la Tesla è andata avanti per qualche metro, andando a sbattere contro dei segnali stradali. Fortunatamente, nonostante l'impatto frontale e i gravi danni alle carrozzerie, nessuno è rimasto ferito dall'incidente, e non è stato necessario l'intervento dei soccorsi.

Sul posto, sono arrivati i Carabinieri di Abano Terme, per effettuare i rilievi del sinistro, e deviare il traffico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali