Minorenni multati: erano al parco senza motivo
I quattro sono stati sorpresi dai carabinieri in un'area verde di Noventa Padovana
Quattro minorenni sono stati multati a Noventa Padovana dai carabinieri, sono stati sorpresi al parco senza una valida giustificazione.
Assembramento al parco: "Prendiamo una boccata d'aria"
Quattro giovani si sono riuniti nel parco pubblico di via Montegrappa, qualche giono fa, venendo sanzionati dai carabinieri. I militari stavano svolgendo un controllo del territorio quando hanno notato i minori giocare e passare del tempo in compagnia. I quattro sono subito stati identificati. I minorenni erano tutti italiani, e solo uno di loro era del posto. Gli altri giovani erano residenti a Stra e Vigonovo. I ragazzi si sono giustificati con i carabinieri spiegando che la loro intenzione era solo quella di prendere una boccata d'aria, nulla di più.
I quattro giovani multati per inottemperanza alle restrizioni
Ma a nulla sono valse le gisutificazioni. Per tutti è scattata una sanzione da 400 euro per inottemperanza alle restrizioni del Covid -19. Ovviamente la notifica è stata fatta alle famiglie.
PADOVA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Padova e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Padova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)