Minaccia la moglie e dà fuoco ai vestiti nell'armadio di casa
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 36enne extracomunitario ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, di maltrattamenti in famiglia
I Carabinieri della Stazione di Padova, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Prato della Valle, hanno tratto in arresto lo scorso 24 luglio 2024 un 36enne extracomunitario domiciliato in città ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di maltrattamenti in famiglia.
Minaccia la moglie e dà fuoco ai vestiti nell'armadio di casa
Era giunta una richiesta di aiuto al 112 da parte di una cittadina padovana, la quale aveva segnalato un'aggressione da parte del marito.
Addirittura, la vittima aveva raccontato ai Carabinieri come il compagno avesse appiccato il fuoco ad alcuni indumenti riposti nell’armadio dell’appartamento e minacciato la consorte.
L’intervento tempestivo del personale ha permesso di domare le fiamme già scaturite dal principio d’incendio, evitando un triste epilogo alla vicenda.
Arrestato un 36enne extracomunitario
Il marito è stato poi portato agli uffici della Stazione di Padova Principale mentre la moglie presso la Stazione di Prato della Valle, dove la stessa ha formalizzato querela.
Dai fatti narrati, è emerso che la malcapitata era vittima di maltrattamenti da diverso tempo, peraltro mai denunciati per paura di ripercussioni del marito. Il 36enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Padova.