Minaccia i genitori e aggredisce il padre 70enne, è stato allontanato dalla famiglia
I carabinieri hanno notificato il divieto di avvicinamento ad un 40enne della Bassa Padovana accusato di maltrattamenti nel contesto familiare
Un 40enne della Bassa Padovana dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni del padre 70enne. I Carabinieri della Stazione di Carmignano Sant’Urbano hanno notificato nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla vittima.
Minaccia i genitori e aggredisce il padre 70enne
Un rapporto conflittuale, fatto di minacce e di violenze nei confronti dei genitori. E' stato il padre 70enne residente nel comune di Sant'Urbano, vittima dei soprusi del figlio, a sporgere denuncia.
Le indagini sono poi state avviate nelle scorse settimane a causa di numerosi interventi effettuati dai Carabinieri presso l'abitazione dei genitori del 40enne.
Scatta il divieto di avvicinamento
Dopo i vari episodi di maltrattamenti, il padre ha spesso dovuto anche ricorrere a cure medice che per le lesioni riportate.
Per questo, il G.I.P del Tribunale di Rovigo ha emesso un'ordinanza di misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori del malvivente, che dovrà mantenere una distanza non inferiore a 500 metri.