Maxi tamponamento a Bolzano Vicentino, 7 veicoli coinvolti: ferita 26enne di Cittadella
L'incidente caratterizzato da tamponamenti a catena e due scontri frontali, fortunatamente a velocità ridotta dei veicoli.
Fortunatamente la velocità dei veicoli era ridotta.
Ieri a Bolzano Vicentino
Bolzano Vicentino, Strada Regionale 53, ore 13:50 di ieri, martedì 25 agosto 2020. Per cause in corso di accertamento, ben 7 veicoli di cui 5 autovetture e 2 autocarri (uno con targa polacca) sono rimasti coinvolti a vario titolo in un incidente stradale caratterizzato da tamponamenti a catena e due scontri frontali, fortunatamente a velocità ridotta dei veicoli.
Ferita una 26enne di Cittadella
Dei 7 veicoli, 5 erano in direzione Vicenza e due in direzione Treviso. Solo due autovetture avevano passeggeri a bordo. Gli altri 5 avevano il solo conducente. A seguito del sinistro solo M.S., ragazza 26enne di Cittadella, conducente di un’auto urtata frontalmente, ha riportato lesioni lievi, e pertanto è stata trasportata in ambulanza 118 all’ospedale di Vicenza.
L’intervento dei Vigili del fuoco
I Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza l’impianto GPL di un uno dei veicoli coinvolti. La società Sicurezza e Ambiente, convenzionata con l’ente proprietario della strada, provvedeva alla pulizia ed al ripristino della sede stradale. Rilievi e regolazione traffico a cura di 2 pattuglie dei Distaccamenti di Sandrigo e Monticello Conte Otto del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino. La regolare circolazione stradale è stata ripristinata alle ore 16:00.