Maxi incidente tra tre auto: morto un 66enne, Strada del Santo chiusa in entrambi i sensi di marcia
Lo schianto si è verificato nel territorio comunale di Cadoneghe. Per uno dei feriti non c'è stato nulla da fare.
L'impatto tra i veicoli è stato violentissimo. Purtroppo per uno dei feriti non c'è stato nulla da fare. Si tratta, secondo le prime informazioni, di un uomo di 66 anni. E le conseguenze sul traffico veicolare sono pesanti: chiusa in entrambi i sensi di marcia la Strada del Santo per un incidente tra tre veicoli che si è verificato oggi, lunedì 15 gennaio 2024 nel territorio comunale di Cadoneghe.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.04: Dai rilievi svolti dai carabinieri di Pionca di Vigonza, intervenuti sulla SR 308 al KM 4, si può affermare che si è trattato di uno scontro frontale tra un furgone Kangoo e una Alfa Romeo 159 condotta da un 41enne residente a Padova ed l’ulteriore mezzo coinvolto, una BMW 530 condotta da un 57enne residente a Padova che procedeva nello stesso senso di marcia del furgone che a sua volta tamponava. Nel sinistro ha perso la vita il conducente del furgone, un 66enne residente a Sernaglia della Battaglia. Gli altri due conducenti coinvolti nel sinistro non hanno riportato lesioni. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, mentre la salma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Maxi incidente tra tre auto: morto un 66enne, Strada del Santo chiusa in entrambi i sensi di marcia
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 15 gennaio 2024 poco dopo le 13.30 lungo la Strada del Santo, la Sr 308, nel territorio comunale di Cadoneghe in direzione di Castelfranco Veneto. Tre, secondo le autorità, le vetture coinvolte nel sinistro stradale.
Tra i feriti, purtroppo, per una persona non c'è stato nulla da fare: nonostante l'intervento dei soccorritori e delle Forze dell'ordine per lui, un uomo di 66 anni, non si è potuto fare altro se non constatarne il decesso. Al momento è in corso l'identificazione della persona deceduta.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità della zona. La strada, infatti, è stata chiusa (e risulta sia ancora in questo stato) in entrambi i sensi di marcia per permettere in sicurezza l'intervento dei soccorritori e delle Forze dell'ordine.