A Vigodarzere, una 37enne già nota alle Forze dell’ordine, è stata arrestata in flagranza di reato per maltrattamenti alla madre convivente.
Secondo quanto comunicato dal Comando Provinciale dei Carabinieri, infatti, domenica 7 dicembre 2025 una signora di Vigodarzere ha contattato il 112 e dichiarato di essere stata aggredita fisicamente dalla figlia convivente.
I militari, già in attività di controllo del territorio, sono subito accorsi trovando la donna in lacrime e in evidente stato di agitazione, che ha loro confermato di essere stata aggredita dalla figlia ed esibito evidenti ematomi sul braccio destro e sul ginocchio sinistro.
Non era la prima volta
La vittima ha quindi precisato come non fosse la prima volta che subiva le violenze della figlia e come da anni la situazione si trascinasse tra quotidiane vessazioni, minacce e percosse mai denunciate.
In casa
In casa i Militari hanno identificato la figlia della donna che, anche in presenza dei Carabinieri, minacciava di morte la madre, cercando di sminuire l’accaduto.
Le conseguenze
Arrestata su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, la 37enne è stata trasferita alla Casa Circondariale di Verona Montorio, mentre la mamma veniva trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Camposampiero per le cure del caso.
Questa mattina, 10 dicembre 2025, il Giudice ha convalidato l’arresto e confermato per l’indagata, la misura della custodia cautelare in carcere.