Maltempo, le foto del grosso albero caduto su un'auto: 27enne gravissimo
E' successo stamattina a Monselice, in via Facchine. L'uomo alla guida è stato estratto dai Vigili del fuoco e portato in ospedale.
I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Facchine a Monselice per un albero di grandi dimensioni caduto sopra un’autovettura.
Maltempo, le foto del grosso albero caduto su un'auto: 27enne gravissimo
Alle 10.20 circa di stamattina, martedì 22 novembre 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Facchine a Monselice per un albero di grandi dimensioni caduto sopra un’autovettura: gravemente ferito l’autista.
I pompieri arrivati da Este e da Padova con l’autogrù, hanno liberato l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto. Il giovane 27enne è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.
Gli altri interventi per il maltempo
A seguito della copiosa pioggia che sta interessando questa provincia, nella tarda mattinata odierna, diversi sono stati gli interventi dei Carabinieri, unitamente ad altri organi, per prestare soccorso e garantire la viabilità. Nella zona dell’estense e monselicense si è trattato della caduta di un palo della Telecom e di alcuni alberi. Nello specifico a Sant’Urbano in via Mantegna, è caduto un palo della Telecom senza causare danni a persone o cose, mentre a Deserto di Este, in via Casette, un albero è caduto sul manto stradale che ha occupato mezza carreggiata e a Monselice sempre un albero è caduto sopra un’autovettura che stava transitando dove all’interno vi era una persona rimasta ferita. Oltre che dai Carabinieri del Comando Provinciale di Padova, i soccorsi sono stati prestati dai Vigili del Fuoco e dagli agenti della Polizia Locale.