Tragedia a Monselice

Malore improvviso nell'abitazione: morto il body builder 38enne Simone Venturini

Simone Venturini, originario di Pozzonovo, era istruttore di body building

Malore improvviso nell'abitazione: morto il body builder 38enne Simone Venturini
Pubblicato:
Aggiornato:

Le comunità di Monselice e di Pozzonovo sono letteralmente sotto shock dopo la notizia che Simone Venturini, trentotto anni originario di Pozzonovo, è stato ritrovato morto nella sua abitazione di Monselice. L'uomo era molto noto sia nel suo paese originario perché appartenente ad una famiglia proprietaria di una importante azienda, sia nella città della Rocca per via della sua grande passione per il mondo delle palestre e della cura del corpo.

Malore improvviso in casa, morto il body builder 38enne Simone Venturini

La notizia della morte di Simone Venturini ha iniziato a girare nella tarda mattinata di lunedì 24 aprile, durante una giornata di ponte che ha favorito il veloce tam tam di amici e conoscenti. Simone era padre di due bellissime bambine, da qualche tempo si era però trasferito nella vicina Monselice.

I primi rilievi sembrerebbero evidenziare che la morte del giovane sia avvenuta nel corso della notte tra domenica e lunedì anche se ovviamente saranno i controlli medici a stabilire con certezza le cause del decesso. E' stata infatti disposta l'autopsia sul corpo del trentottenne.

Già nella serata di lunedì sui gruppi facebook di Pozzonovo si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio nei confronti dei cari di Simone: la  comunità del piccolo paese si è stretta attorno ad una famiglia molto benvoluta e molto stimata anche per la sua riservatezza.

Proprio per questo non è ancora possibile conoscere la data dei funerali e i familiari di Simone sono stretti in un comprensibile e doloroso riserbo.

Seguici sui nostri canali