Lo sfogo

Malore fatale in palestra, la mamma di Edoardo: "Non era vaccinato, basta scrivere falsità"

La mamma sui social: "Stiamo affrontando un dolore immenso, non è umano dover leggere anche tutte queste cazz..."

Malore fatale in palestra, la mamma di Edoardo: "Non era vaccinato, basta scrivere falsità"
Pubblicato:

Nei giorni più dolorosi della sua vita, quelli seguenti alla improvvisa morte del figlio che a soli 18 anni è scomparso a causa di un malore in palestra le cui cause sono al centro delle verifiche della magistratura, mamma Manuela è intervenuta sui social. E lo ha fatto senza mezzi termini.

"Smettetela di scrivere ca....te"

"Ringrazio le persone che sono vicine a me e a tutta la famiglia in questo momento di immenso dolore. Chiedo la decenza di non scrivere cazzate perché oltre al dolore dover sopportare anche quello che è stato scritto qui vi posso assicurare è disumano. Abbiate rispetto per il dolore della famiglia e non commentate.

Edoardo per chi è interessato non era vaccinato. Credo che ora che vi ho accontentati possiate smetterla. Ringrazio tutti quelli che si stringono attorno alla famiglia dando un sostegno con la preghiera"

Come sempre accade in questi casi, infatti, nei post delle testate giornalistiche che riportavano la notizia della morte improvvisa del giovane atleta, si erano concentrati decine di commenti da parte di utenti che alludevano, in modo più o meno diretto, alla correlazione tra la vaccinazione contro il Covid 19 ed il malore del ragazzo.

Magistratura al lavoro

La morte di Edoardo Zattin che ha accusato un malore in palestra dopo essersi soffiato il naso ed è morto all'ospedale due giorni dopo è ovviamente al centro delle indagini della magistratura che sta svolgendo un meticoloso lavoro, ascoltando tutti i testimoni e cercando di ricostruire l'accaduto anche se ovviamente nulla potrà lenire il dolore dei genitori.

In questo quadro è del tutto insopportabile che ci siano persone che, incuranti del dolore di tutti i cari di Edoardo, portino avanti le loro convinzioni che questa volta, peraltro, sono state addirittura smentite direttamente dalla famiglia.

 

 

Seguici sui nostri canali